giovedì 24 novembre 2011

De Gregori a La Spezia il 13 dicembre

Martedì 13 dicembre 2011 alle ore 21.00 al Pala Mariotti della Spezia (via Carlo Alberto Federici) è in programma Spezialive, il concerto per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione del 25 ottobre.
L'evento, organizzato da Comune della Spezia e Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole e patrocinato dalla Regione Liguria, chiama a raccolta un grande numero di artisti di fama che mettono si esibiscono gratuitamente per raccogliere fondi da destinare ai territori disastrati. Tra i big che hanno già confermato la loro presenza, Francesco De Gregori, Daniele Silvestri, Giovanni Allevi, Francesco Renga, Morgan, Arisa, Alexia, Mario Biondi, Mauro Ermanno Giovanardi, Anna Maria Barbera. E molti altri annunceranno la loro adesione nei prossimi giorni.
Ad accompagnarli l'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, nota al grande pubblico per le collaborazioni internazionali che nasce proprio in queste zone e che annovera tra i suoi musicisti molti che dall'alluvione hanno avuto momenti difficili e dolorosi.
I biglietti sono in vendita da lunedì 21 novembre sui principali circuiti di prevendita nazionali e presso le biglietterie abituali della città. È possibile acquistare i biglietti presso il Teatro Civico della Spezia in piazza Mentana, il Circolo Fantoni in via Castelfidardo, al punto Iat in piazza San Giorgio a Sarzana.
[http://laspezia.mentelocale.it/34306-spezialive-s-morgan-arisa-francesco-de-gregori-giovanni-allevi-in-concerto-per-gli-alluvionati/]

[http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2011/11/21/AOeICLPB-alluvione_raccogliere_artisti.shtml]

Prevendita http://www.orchestramassacarrara.it/

Nessun commento: